In merito al risultato del la traslucenza e del bi test

Gentile Dottore,
Le chiedo un parere in merito al risultato del la traslucenza e del bi test:
età 32
età gestazionle 12+1
CRL 58
TN 1.1 0.72 MoM
rischio per età 1:737
rischio combinato trisonomia 21 <1:10000
rischio combinato trisonomia 18 <1:10000
fr.b hCG 50.7 MoM 1.30
PAPP-A 7.5 MoM 2.85

La ringrazio anticipatamente per la disponibilità
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il risultato e' ben al di sotto del rischio limite 1:300, quindi e' un buon risultato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Sergio,
approfitto della Sua disponibilità per chiederLe un ulteriore consiglio.Ho una trombofilia minore associta (mthfr omozigote,eterozigote beta fibrinogeno) ed ipofibrinolisi ( eterozigotsi ACE, eterozigosi PAI)e sto seguendo una terapia a base di cardioaspirina, omega 3 e acido folico. Sono appena alla quindicesima settimana, ma sto iniziando a valutare se partorire al Gemelli oppure a Villa San Pietro in modo da affiancare al mio attuale ginecologo uno interno alla struttura; quale delle due,secondo Lei, è più adatta alla mia patologia?

Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, non posso fare valutazioni di questo tipo via web e comunque sarebbe poco corretto nei confronti dei colleghi che operano presso le strutture citate
Cordiali saluti