Se si qual'è test è consigliabile fare x avere una certezza

salve...vorrei un'informazione io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto...e adesso mediante l'assunzione di primolut nor (preso per problemi di cisti sulle ovaie e ritardo mestruale) è arrivato il ciclo...la mia domanda è :é possibile che anche se il ciclo è arrivato la mia ragazza sia incinta??? se si qual'è test è consigliabile fare x avere una certezza?grz per l'informazione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il flusso mestruale è come tutti gli altri non deve preoccuparsi,se no deve dosare le betaHCG.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
questa betahcg può essere influenzata dal farmaco preso??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente no!