Un mese nei giorni che mi sarebbe dovuto venite il ciclo

da metà aprile che prendo la pillola YAZ e ho interrotto l'assunzione di questa il mese scorso

passato un mese nei giorni che mi sarebbe dovuto venite il ciclo

il ciclo mi doveva venire in questi giorni ma l'unca cosa che è successa

è una perdita di qualche goccia di sangue

e prima di questa perdita la fuori uscita di un liquido vaginale bianco

quindi chiedo è normale che ci sia un ritardo

o che salti del tutto per questo mese?

PS in questo mese ho avuto rapporti non protetti

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se e' presente un ritardo e ha avuto rapporti non protetti, e' opportuno eseguire un test di gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
si questo si ...ma è normale che si "sballi" il tempo del nuovo ciclo e a cosa sono dovute queste peridte?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si esclude una gravidanza, puo' succedere che vi sia un ritardo dopo la sospensione della pillola (le perdite se sono bianche e filanti possono essere di tipo ovulatorio)
Saluti
[#4]
dopo
Utente
ho avuto prima una perdita bianca....poi dopo 2 giorni una di sangue....che significa?
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo sia nulla di preoccupante, si puo' trattare di una banale infiammazione. Esegua un test e se negativo attenda con calma il ciclo
Saluti