Test di gravidanza

vorrei sapere se il test di gravidanza è possibile farlo di pomeriggio e se è sicuro farlo a questo orario e a 9 giorni dopo il rapporto?grazie anticipate...sn molto teso quindi se è possibile avere una risposta veloce
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test di gravidanza puo' essere fatto se vi e' un ritardo mestruale. Farlo dopo 9 gg dal rapporto a rischio non servirebbe perche' prematuro
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
si c'è un ritardo di 7 giorni...mi da un suo parere se sul farlo o meno???dicendo che la mia ragazza ha problemi di irregolarità sul ciclo infatti ritardano anche per mesi perchè ha cisti sulle ovaie...perfavore risponda il più velocemente possibile...
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi anche questa volta di una irregolarità. Per tranquillizzarsi puo' eseguire un test
Saluti
[#4]
dopo
Utente
ieri sono arrivate delle perdite...che dice dottore???