Ora sono a tre giorni dall'arrivo del ciclo ma da tre giorni ho un senso di nausea

Buongiorno a tutti i medici.. volevo chiedervi una cosa.. io e mio marito stiamo cercando una gravidanza uso gli stick persona per vedere bene i giorni dell'ovulazione.. infatti abbiamo avuto un rapporto quando il computerino segnava l'0vetto.. dopo qualchew giorni ho iniziato ad avere il seno dolente e ingrossato proprio come per l'arrivo del ciclo subito dopo ho iniziato ad avere dolori alla pancia come se dovessero arrivarmi a breve con delle perdite bianche trasparenti .. Ora sono a tre giorni dall'arrivo del ciclo ma da tre giorni ho un senso di nausea.. riesco a mangiare ma ho spesso un senso di vomito ma diverso da un classico virus che ho avuto.. oggi ho fatto un test di farmacia ed è risultato negativo ma mi sento diversa dal solito.. può essere perchè l'ho fatto a tarda mattina o troppo precocemente? secondo lei possono essere sintomi di gravidanza i miei? grazie mille vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi possono essere quelli gravidici. In caso di ulteriore ritardo, tra qualche giorno, esegua il dosaggio delle betaHCG
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore aspetterò nella speranza risulti positivo!!!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno purtroppo la nausea che avevo non era un sintomo di gravidanza perchè mi stà arrivando il ciclo a momenti.. volevo chiederle un altra cosa 3 mesi fa ho fatto anche un monitoraggio avevo il follicolo di 22 mm dalla eco successiva era scoppiato ma non era stato fecondato il mio gine ha detto che è tutto apposto ma per vedere se la macchina funziona bisogna provare!! siccome è un tipo di poche parole ho anche timore a chiedergli delle cose.. secondo lei è una buona cosa si sia visto il follicolo? io uso il computerino persona il quale mi segnala 2 giorni con 'l'ovetto' per mirare i rapporti è meglio se li anticipo o li concentro in quei 2 giorni? mi scusi se sono paranoica ma se ha qualche consiglio da darmi dato che sono alle prime esperienze la ringrazio infinitamente... GRAZIE MILLE e buona giornata

[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Che si sia visto il follicolo e' sicuramente un fatto positivo. E' bene avere rapporti nei 3 giorni successivi alla positività (compreso quello di comparsa)
In bocca al lupo!
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille perchè leggendo un pò su internet dicono che sono importanti anche i giorni precedenti megkio se seguo il suo consiglio.. ultima domandina è vero che averre rappoirti al mattino aiuta? grazie ancora e spero il mese prossimo di contatarla per una bella notizaia.. cordiali saluti
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono correlazioni tra fertilità e orari dei rapporti (e' importante non essere stressati!)
saluti
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille perchè leggendo un pò su internet dicono che sono importanti anche i giorni precedenti megkio se seguo il suo consiglio.. ultima domandina è vero che averre rappoirti al mattino aiuta? grazie ancora e spero il mese prossimo di contatarla per una bella notizaia.. cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno sono qua a romperle le scatole ancora...ieri mi è arrivato il ciclo ma con piccolissime perdite questa notte ho avuto i soliti dolori ma piùleggeri del solito e un pò più di perdite... il mio dubbio consiste nel fatto che ho ancora il seno dolorante e la solita nausea che va e viene.. possono essere false mestruazioni? in caso un test quando posso farlo? mi scuso per il disturbo ma mi sento davvero strana.. cordiali saluti e grazie
[#9]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo si tratti di un ciclo, comunque per togliere qualsiasi dubbio puo' eseguire un dosaggio delle betaHCG sul sangue
Saluti