Pillola "loette" e gaviscon.

Da un po' soffro di un gran mal di stomaco, nausea leggera e mal di testa, sono stata in farmacia e mi hanno dato "Gaviscon" compresse masticabili. Ho controllato che non creasse interferenze ma non essendo così esperta mi son detta che conviene chiederlo. Leggendo in giro ho letto che Gaviscon è meglio assumerlo due ore o più prima di assumere la pillola (è vero?)...Quindi se la prendo ora non ho problemi per le 20.00 (il mio orario per l'assunzione della pillola). Posso prendere anche le vitamine in bustine, precisamente "Sustenium Plus"? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esattamente deve assumerle distanziata di almeno 2 ore.
Per le vitamine non ci sono problemi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI