Lievi tracce di sangue nelle urine

Salve..sono una ragazza di 20 anni..
Qualche settimana fa a causa di una febbricola 37-37.2 e di un dolore di una gola arrossata persistente ho fatto le analisi del sangue per una probabile mononucleosi..ma niente..
Ad ogni modo dall'esame delle urine sono state riscontrate lievi tracce di sangue.
Non mi era mai successo.La dottoressa ha parlato di probabili calcoli,rinella..
Io bevo molto poco,mancavano 5 giorni al ciclo e in più prendo la pillola anticoncezionale(per delle microcisti) e spesso la dimentico..
Potrebbe essere semplicemente dello spotting?
Sto avendo anche dei problemi a livello del colon..volte in cui vado 6 volte in bagno a giorni di stitichezza.
Ho qualche linfonodo gonfio.
Tutte queste cose insieme dovrebbero preoccuparmi?
Dalle analisi del sangue sono risultati i globuli bianchi normale 6,5 mi sembra e i linfociti 1 in più del normale.
Anche se le domande che ho fatto non sono tutte pertinenti al vostro ambito spero mi possiate consigliare.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
qua possiamo risponderle solo per quanto riguarda l' esame urine. In assenza di sintomi urinari (e lei non ne ha) un qualche globulo rosso nelle urine in periodo premestruale è la regola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..allora mi rivolgerò agli altri colleghi per gli altri problemi..