Yaz e adipe-lip

gen.mo dottore,
scusi il disturbo ma avrei bisogno per cortesia di sapere se posso prendere delle pillole dimagranti come adipe-lip (a base di opunzia,undaria pinnatifida titolata al 10%in fuxantina,te' verde titolato al 40%in epigallocatechingallato ed estratti vegetali)anche se assumo yaz il contraccettivo orale.Sa sono già mamma di tre splendidi gemellini e non vorrei arrivasse qualche nuova sorpresa a causa di qualche kilo di troppo .
La ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il prodotto da lei citato non contenendo iperico non interferisce con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"