Prima pillola

salve...
prendo la pillola ormai da diversi anni e ho fatto lo stop, dovrei riniziarla adesso perchè ho il ciclo ma siccome faccio un viaggio a gennaio vorrei non avere il ciclo in quel periodo, posso iniziarla invece del primo giorni di ciclo il quarto=?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non avrebbe una sicurezza contraccettiva assoluta il 1 mese (quindi rapporti protetti). Per averla dovrebbe aspettare il 2 blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
CAPISCO... MA SE STO ATTENTA IL PRIMO MESE DAL PROSSIMO BLISTER POSSO STARE TRANQUILLA?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, ho già risposto in tal senso
Saluti