Viaggio all'estero in gravidanza

Buongiorno, sono alla 5 settimana di gravidanza e venerdì prossimo dovrei partire per una vacanza in Kenya di 5 giorni, volevo sapere se nella mia situazione è sconsigliato intrapprendere questo viaggio. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe sconsigliato sia per la fase iniziale (quindi a maggior rischio) della gravidanza sia per la destinazione del viaggio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"