Laroxyl e gravidanza

egr dottor ho un problema. Mia moglie soffre di emicrania muscolo-tensiva che sta curando con laroxyl 8 gocce al dì e supposte ke nn ricordo come si chiamano. Il problema è che vogliamo avere un bambino e quindi abbiamo chiesto al neurologo se possiamo sospendere la cura , lui ha detto di sospendere le supposte ma non il laroxyl che secondo lui ha un dosaggio blando, leggendo il foglietto però c'è scritto di evitare l'assunzione del farmaco in gravidanza per evitare rischi al feto cosa dobbiamo fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sono del parere che Sua moglie debba sospendere gradualmente anche il laroxyl, ne parli anche al ginecologo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro