Temperatura basale

gentile dottore vorrei un parere. sono 7 mesi che prendo il clomid. siccome vorrei tanto una seconda gravidanza(ho un bimbo di 12 anni quasi). questo mese la mia gine mi ha fatto fare una puntura di ovitrelle x far scoppiare i follicoli e mi sta fa prendendo la tb. ho avuto l'um il 16/10/2009, il 28/10 ho fatto la puntura di ovitrelle 250 e secondo la tb ho avuto l'ovulazione il 30/10. ho avuto rapporti dal 28/10 al 2/11. ora sarei al 10° gg po. la mia tb dal 2 /11 ad oggi e':37-36,8-37,1-37-37,1-37-37,2-36,9. posso avere qualke speranza di essere incinta? ho un po' di sensibilita' ai capezzoli. da qualke giorno alterno una calma mai provata prima alternata ad un fortissimo senso di nervosismo. da cosa puo' dipendere?
grazie x un eventuale risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, sono sintomi che lasciano sperare, soprattutto se subentrasse la sensazione di nausea. Qualora vi fosse un ritardo esegua il dosaggio delle betaHCG
In bocca al lupo!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie x la sua gentilezza. veramente ho un po' di fastidi allo stomaco simile a nausea ma nn ho vomito e nn ho nessuna avversione verso alcuni cibi. lo spero davvero. mi sembra che i giorni non passano mai e la mattina ho paura di leggere la temperatura x paura che si abbassi. grazie x la sua disponibilita'