Sintomi di gravidanza variabili

Salve.
Sono alla 5 settimana di gravidanza, ho vari sintomi, come immagino sia naturalle avvenga. Cio' che mi rende perplessa e' la loro variabilita'. Per esempio certi giorni il dolore al seno e' tanto intenso da interferire con i movimenti, altri giorni e' quasi assente. Ho dolori nella zona ovarica, a volte simili a quelli mestruali, altre appaiono come fitte dolorosissime. Essendo la mia prima gravidanza non ho nessuna esperienza di riferimento, dunque vorrei chiederle se tanta variabilita' sintomatica e' normale. La diminuzione dei sintomi puo' indicare l'interruzione della gravidanza?
La ringrazio, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La variabilità dei sintomi puo' accadere in una normale gravidanza. Solo la sparizione improvvisa della nausea, se presente, puo' indicare che c'e' qualcosa che non và
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"