Sono sintomi da gravidanza

caro dottore vorrei sottoporle il mio problema. la mia ragazza ha avuto il ciclo il giorno 11 agosto. nei giorni 4/5/6 settembre abbiamo avuto rapporti con coito interroto.il giorno 16 settembre con qualche giorno di ritardo le sono nuovamente venute le mestruazioni ma stavolta nn accompagnate dai soliti sintomi. ora da un po di giorni a questa parte lamenta di aver nausea ogni tanto giramento di testa qualche piccolo dolore al basso ventre. questi dolori vanno a tratti nn continuamente. ora lamenta anche un po di dolore al seno.cosa possono esser dovuti secondo lei questi sintomi??? può esserci dietro qualcosa??? sono sintomi da gravidanza??? la prego mi risponda al più presto. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrei rispondere potrebbe trattarsi di gravidanza,ma a volte potrebbero essere sintomi premestruali.
Nel dubbio un test di gravidanza potrebbe essere utile.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quindi anche se ha avuto il ciclo può esser incinta? ma questi sintomi sono tipici della gravidanza oppure possono esistere per svariati motivi?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve trattarsi di una falsa mestruazione(diversa dalla solita)
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ammesso che la sua sia stata una vera mestruazione è possibile ke i sintomi premestruali compaiano un po in anticipo? queste nausee dolori al basso ventre e male al seno possono esser anche dovuti al ritardo del ciclo al quale questo mese il suo corpo è più sensibile?( dico questo in base a cose lette in rete). grazie comunque per la disponibilità!! un grande saluto!!!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto è possibile,ma determinate aspetti clinici nanno valutati personalmente.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
perfetto! grazie mille per la disponibilità che mi ha concesso. grazie tanto !! buona serata!
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!