Dolori scomparsi

Salve chiedo questa informazione. Sono all'8°settimana di gravidanza domenica come altre volte ho avuto forti dolori di pancia (in basso) e l'utero e la pancia duri come il marmo e sotto consiglio medico ho preso del Buscopan ... dopo un'oretta stavo già meglio e da allora non ho piu' avuto niente neanche piccole fitte è normale che ha distanza ormai di 4 giorni tutto sia tranquillo premetto che avevo le nausee fino a una settimana fa (ma poche) e ora proprio niente.
Questo puo' essere una cosa normale che il buscopan mi abbia calmato il tutto o dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra dovrebbe eseguire un controllo ecografico, se non l'ha fatto da poco. La scomparsa della nausea e' un fattore da valutare con attenzione.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un'ecografia i primi di ottobre e ne devo fare una lunedi'..... ma lei pensa sia un brutto segno... anche il fatto che non ho piu' disturbi alla pancia e non me la sento piu' dura neanche in basso?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il fattore che insospettisce e' la scomparsa della nausea, come lei riferisce
Anticiperei l'ecografia
Saluti