Risultati analisi pre-gravidanza

Buongiorno, potreste spiegarmi il significato di questi risultati??Grazie
Toxoplasmosi Ab - Toxo IgG: : <2 (non reattivo)
Toxo IgM: Non reattivo

Ab antirosolia - RIgG: 358 (positivo-immune)
R IgM: Non reattivo

Ab anticitomegalovirus - Cyto. Ab IgG: >250
Cyo Ab. IgM: Reattivo al limite
TPHA: Negativo.

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
ripeterei soltanto il citomegalovirus per quel valore al limite di Ig M . Per il resto non ci sono problemi.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta, quel valore "al limite" potrebbe voler dire che ho passato da poco l'infezione??
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe sì, ma và ricontrollato