Crescita fetale terzo trimestre

Buongiorno!
Ho fatto l'ecografia a 32+0 settimane. Queste sono le misure:
DBP 87
CC 304
CA 265 (quando hanno misurato per la prima volta era 247 poi e misurato di nuovo ed era 265)
Fem 65
DTC 34

Presentazione cefalica, placenta anteriore, liquido nei limiti, attivita cardiaca presente, movimenti presenti, tutte le strutture rilevate.

E possibile che si tratta di un ritardo di crescita? O e solo piccolina, visto che e una femmina? Sono preocupata specialmente perche hanno misurata il adomme due volte.

Grazie mille per la risposta e chiedo scusa per eventuali erori, non sono italiana.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dalle misure da lei riportate per 32sett, risulterebbe anche piu' grande (!)DBP e femore
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"