Occhio appannato

Salve. Ho 21 anni e da qualche mese la mia vista ha subito un brusco calo ma per motivi di tempo ho sempre rimandato la visita oculistica che però effettuerò a breve. Le chiedo a cosa può essere dovuto un calo così brusco della vista in pochi mesi? Prima leggevo tranquillamente anche i cartelli molto lontani ora difficilmente distinguo i volti dall'altra parte della strada. E soprattutto da un mesetto ho notato un appannamento dell'occhio Sx...e ne consegue una visione offuscata. A cosa può essere dovuto questo problema?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
al fatto che
STUDIA o LAVORA TROPPO???
usa la pillola estroprogestinica??
lei da quanto tempo non esegue una visita specialistica oculistica??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Effettivamente Lavoro Tutto il giorno davanti ad un Pc. HO usato il cerotto anticoncezionale fino ad Luglio per poi interromperlo per la ricerca di una gravidanza. Attualmente sono incinta di 6+4.
L'ultima visita oculistica credo di averla fatta almeno 4 anni fà.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora è una miopizzazione transitoria legata alla sua bella gravidanza ed al suo eccessivo lavoro...
si riposi di più e si goda ogni momento della sua
GRAVIDANZA
in bocca al lupo