Problema alla vista durante la gravidanza

gentile dottore...ho 25 anni.2 anni fà mentre ero al 6 mese della mia gravidanza ho avuto un forte mal di testa che poi si e concentrato nell'occhio dx,e sentivo come se all'interno stasse scorrendo qualcosa...
sono andata al pronto soccorso ma niente di chiaro mi dicevano che era stato una sbalzo di pressione sanguigna.
dopo pero' notavo che la mia vista non era piu' come prima soprattutto dall'occhi dx...poi consultando un oculista dopo il parto mi ha detto che era avvenuto un ictus in quella zona...adesso non so come fare...ma la cosa certa è che non vedo molto bene specialmente quando c'e poca luce...mi aiuti...grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per piacere
campo visivo computerizzato
e
fluorangiografia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013