Parametri eco morfologica

Salve, ho 32 anni ed ho effettuato l'ecografia morfologica con strumento ecografico GE Voluson E8 Expert,Metodo US transaddominale alla settimana 20+2gg.I risultati che ho ottenuto mi hanno lasciata un po' perplessa in quanto si sono evinti i seguenti parametri:
DBP 49,4 mm
DFO 65,7 mm
CC 180,8 mm
CM 5,6 mm
TCD 21,8 mm
DAT 58,8 mm
DAP 54,1 mm
CA 177,3 mm
LF 33,5 mm
Omero 33,7mm

Il ginecologo mi ha detto di volermi rivedere tra un mese per il controllo della cresita in quanto nella translucenza i valori erano ottimali e superiori alla norma a differenza di ora..che sembrano inferiori.
Sono un po' in ansia,ne ho motivo di averla?Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, i valori da lei riportati risultano corrispondenti alle medie per l'età gestazionale. Non mi sembra ci siano problemi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
GRzie mille per la celere risposta,l'ansia preciso comunque che me l'ha destata il dottore che mi ha effettuato la morfo in quanto secondo lui il ritmo di crescita si era rallentato rispetto alla translucenza che mi riportava valori superiori alla normaora invece secondo lui sarebbe ai limiti del limite minimo.Quindi non devo pormi troppi dubbi,giusto?GRazie ancora dell'attenzione.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Giusto, per ora procede tutto bene!
Saluti