Valore bhcg dopo icsi

Buongiorno,avrei bisogno di chiedere un chiarimento su valore delle mie BHCG dopo icsi:
PICK-UP 21/09/09
TRANSFER 23/09/09 di due embrioni di 4 cellule

1°bhcg al 14 post transfer 1079
2°bhcg al 16 post transfer 2430
3°bhcg al 22 post transfer 11131

Ho l'ecografia programmata per il 30/10/09 ma nel frattempo volevo sapere un parere secondo l'andamento delle mie beta,crescono bene oppure sono troppo basse?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, l'incremento sembra adeguato, con buona crescita tra 2 e 3 dosaggio.
In bocca al lupo!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dottore,crepi il lupo! Forse mi aspettavo qualcosa di più dal 3 dosaggio....facendo i calcoli dal transfer,di quante settimane dovrei essere ad oggi?

Cordiali saluti e grazie ancora!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Circa 5 sett
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Buongiorno dottore,la disturbo nuovamente perchè ieri ho effettuato un nuovo dosaggio di BHCG quindi il riepilogo è il seguente:

1°bhcg al 14 post transfer 1079
2°bhcg al 16 post transfer 2430
3°bhcg al 22 post transfer 11131
4°bhcg al 28 post transfer 44170

Volevo nuovamente un suo parere sulla crescita tra 3° e 4° dosaggio.

La ringrazio,cordiali saluti.
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La crescita e' buona. Ormai e' dirimente l'ecografia transvaginale
Spero in buone nuove! Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio come sempre dottore,La aggiorno dopo l'ecografia di venerdì prossimo allora!
Secondo lei potrebbe già sentirsi il battito cardiaco?
Cordiali saluti.
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con sonda transvaginale penso di si
Saluti