La vorrebbe fare ,per

Buona sera vi scrivo per un consiglio. Mia moglie è in cinta ,ultimo mestruo 7 giugno , le ha 36anni(quasi 37),sta avendo una gravidaza a rishio vsto che in agosto ha avuto 2 episodi di scollamento dell placenta , curati con riposo assoluto progest e viale antiemorralgiche(terapie ancora in atto).Successivamente ha avuto dverse perdite ematiche e di liquido biancastro. Al momento avverte dolori ma non ci sono più perdite.La transnucale è andata bene. Ci dicono che nel suo caso l'amniocentesi è più pericolosa che nella normalità. Lei la vorrebbe fare ,per e è un rischio evitabile...però una garanzia in più... visto anche che lei è portatrice sana di leucemia. Il medico ci dice ormai di decidere entro masimo 3 giorni ! Perfavore dateci un consiglio. Grazie per l'attensione . Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il rischio bisogna correrlo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI