Sospetta gravidanza e sport

Buongiorno,
scrivo per chiedere un parere:
sto cercando una gravidanza e fino alla fine del mese non so se sono incinta o meno, in ogni caso ho intenzione di avere un bimbo; nello stesso tempo però vorrei iniziare un corso di hidrobike (una specie di spinning in piscina), questo può essere dannoso?mi chiedo cioè, nel caso fossi incinta, se un attività sportiva di quel tipo potesse essere dannosa nelle prime settimane di gravidanza.
grazie
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buonaserata,
non penso che una attività fisica possa essere di impedimento per l'inizio di una gravidanza.
Buona serata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO