Ritardo dopo icsi fallita

buongiorno.vorrei un vostro consiglio,ho fatto un'icsi ad ottobre con decapeptyl 3.75 al primo giorno del ciclo e dal secondo g ho iniziato la stimolazione con gonal f ,però l'esito è stato negativo e dopo 4 giorni di sospensione di prontogest fiale come terapia post transfer è arrivata la mestruazione.dopo ho fatto un'eco di controllo con visita ed era tutto ok.premetto che ho un ciclo regolare di 28 giorni,ora ho un ritardo.è normale dopo un mese dall'icsi fallita?dovrei fare un test?
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
l'impatto di tutti farmaci che generalmente si assumono durante un ciclo di fecondazione assistita può determinare delle sequele anche nel ciclo successivo. Non consoco la causa della vostra infertilità , ma come si dice "levie del signore sono infinite" quindi se il ritardo si protrae per qualche giorno faccia almeno un test sulle urine. Un caro saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottoressa,io soffro di endometriosi e mio marito di oligospermia moderata.stamattina ho usato uno stick persona che però è risultato negativo,è attendibile?aspetto l'arrivo delle mestruazioni senza troppe speranze...
cordiali saluti.
grazie
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
se eseguiti correttamente gli stick sono attendibili, se il ciclo non arriva ripeta il test tra qualche giorno.
coraggio, non si perda d'animo..
un caro saluto