Bitest risultato referto

Buongiorno, gradirei un vostro parere sul risultato del mio Bitest effettuato alla 11+4 settimana. Ho 28 anni, e alla misura della translucenza CRL 46.00 mm.
ed NT 1.6 mm. A fine ecografia ho eseguito il prelievo. Oggi ho ricevuto i seguenti risultati:
Misura ecografica NT 1.6mm - MoM 1.27
Free Beta-hCG nel S.M. 73.29 iu/L - MoM 1.44
PAPP-A nel S.M. 1.9310 iu/L - MoM 0.66

Rischio Sindrome Down 1 su 2.839
Rischio Sindrome Edwards & PAtau minore 1 su 20.000

So che è un metodo probabilistico, ma vorrei conoscere il vostro pensiero.

Vi ringrazio in anticipo per la preziosa disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' largamente al di sotto del limite cut-off 1:300, ma la scelta di eseguire l'amniocentesi e' unicamente della coppia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"