La prima ecografia è fissata

buongiorno,
sono incinta alla settimana 7+5 e ho bisogno di un consulto sulle beta hcg.
ho fatto il primo esame al 14po e il risultato era 148. ho rifatto l'esame al 35po e il risultato è stato 76539.
non sono cresciute troppo? cosa potrebbe significare?
non ho nessun tipo di dolore preoccupante, solo tanta nausea, seno dolente e stanchezza. la prima ecografia è fissata per mercoledì 19 gennaio.
grazie anticipatamente per la risposta.
sara
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La crescita appare regolare. E' dirimente l'esito dell'ecografia per visualizzare l'embrione (unico o piu') con il battito cardiaco. Ne riporti l'esito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie mille, domani ho l'ecografia e la informerò delle novità.
Sara
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
buongiorno Dr. Sergio,
ieri ho fatto la visita di controllo e sembra vada tutto benissimo, l'embrione è lungo 15mm e la datazione è di 8+1. prossima visita fra quattro settimane.
la ringrazio ancora per la sua risposta, buona giornata e buon lavoro!
Sara