Translucenza nucale

Salve!
la scorsa settimana ho effettuato a 12+5 un ecografia con rilevazione NT,
ma leggendo poi nella foto dell'eco noto scritto CRL 73mm :"13w1d".Vuol dire che secondo le misure ero a 13 settimane + 1 giorno?
Comunque le misure erano queste :
DBP 25mm
CRL 73mm
Femore 10mm
TN 1,9mm
Osso Nasale presente.
Premetto che ho il ciclo regolarissimo ogni 26 giorni.
Ultima mestruazione 19/03/2011
Come le sembra la misura della translucenza nucale?
Grazie per l'attenzione!
Buona giornata!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la ridatazione ecografica si effettua solo per discordanza superiore a 7 giorni, pertanto quel giorno lei era a 12+5.

Quale è stato il risultato del test?

Veda anche la sezione dedicata al test combinato nel mio sito www.medicinamaternofetale.it

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Non ho eseguito il bi test perchè assieme al mio ginecologo non lo riteniamo un dato di fatto,ma solamente una statistica come ben sappiamo tutti.
Dalla visita,l'ecografista mi disse che è tutto apposto.
Preferirei eseguire dei test validi e precisi ma dato la mia giovane età : 20 anni e nessuna patologia in famiglia ne da parte mia,ne da mio marito.Probabilmente non faremo test invasivi..Vorrei sapere se solo in base a queste misure che le ho dato è possibile accertare se è tutto apposto oppure no?
Grazie!