Giorno 6 settembre ultimo ciclo, perdite di sangue per qualche giorno intorno al 26 di settembre,

Salve ho 28 anni, ho avuto il mio primo ciclo a 10anni. In tutto questo periodo non ho mai avuto problemi con il ciclo. Non ho mai avuto ritardi se no di qualche giorno. Giorno 6 settembre ultimo ciclo, perdite di sangue per qualche giorno intorno al 26 di settembre, ma non era il ciclo. Il 13 ottobre vado a fare una visita ginecologica prenotata da tempo, la ginecologa mi dice tutto ok,ma mi consiglia di fare le beta hcg perchè visto il ritardo ci potrebbe essere una gravidanza. le beta le faccio il 14... Il 15 il risultato è negativo. ancora oggi il ciclo non è arrivato. Cosa può essere? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, un ritardo mestruale puo' capitare, se non l'ha fatta di recente, dovrebbe eseguire una ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore, ho prenotato l'ecografia transvaginale ma solo per il 10 di novembre. Ma mi chiedevo se le beta potessero essere un falso negativo. Tra le altre cose è da questa mattina che ho delle perdite bianche non trasparenti. Grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Aspetti ancora qualche giorno
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Intende di aspettare qualche altro giorno per le beta? Ma potrebbe essere un falso negativo?. grazie mille
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Aspetti con calma per vedere se arriva il ciclo, successivamente ripeterà il test
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
scusi se sono così insistente, ma il desiderio di diventare mamma è grande...quando dovrei ripetere il test, secondo lei?
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda ancora 4-5gg
Saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie lei è molto gentile. Ancora una cosa, le beta che ho fatto potrebbero essere dei falsi negativi?
[#9]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe essere stato troppo presto
Saluti
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio tanto. La mia ginecologa l'ha escluso a priori dicendomi che ci doveva essere di sicuro qualcosa che non và. Il desiderio di diventare mamma è tanto, ma se per il momento non arriva non fà niente. Più importante che non ci siano anomalie. Ancora grazie. Ad oggi 17 ottobre niente ciclo attendo metà settimana prossima per rifare il test.
[#11]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
speriamo buone nuove!
Saluti
[#12]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buon giorno dottore scusi se la disturbo ancora. Come da lei consigliatomi non ancora rifatto il test. Questa mattina presto mi sono svegliata con dei dolori al basso ventre tipici da inizio ciclo, e anche con un brutto sapore in bocca....Ho pensato che o era arrivato il ciclo o stava arrivando, invece niente ora i dolori sono scomparsi del tutto mentre il ciclo non è arrivato. Cosa può significare secondo lei?
[#13]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione. Stia a riposo ed esegua le betaHCG tra 2-3gg
Saluti
[#14]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio...spero di risentirla presto, magari tra 3 gorni quando rifarò le beta. Grazie veramente.
[#15]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buon giorno, non ci sarà bisogno di rifare il test perchè oggi 19-10-2009 è arrivato il ciclo. Era il mio primo ritardo in 10 anni di ciclo. Io a questo punto penso che sia stato un pò di stress legato all'apertura di un nuovo negozio di mio marito al quale ho partecipato anche io sia mentalmente che fisicamente. Ora però che sabato scorso c'è stata l'apertura oggi è arrivato anche il coclo. Mi chiedevo quando sarà la mia ovulazione così da provarci con coscenza? é stato bello sognare ed ora vorremmo che diventi realtà. In ogni caso mi consiglia lo stesso di fare l'ecografia transvaginale il 10 novembre?
[#16]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, esegua ugualmente il controllo ecografico. Riguardo al tentativo di mirare nei gg fertili puo' utilizzare gli stick che dosano l'ormone LH a partire dal 10-12 giorno del ciclo.
Saluti