Valori bassi delle analisi del sangue in gravidanza

gentili medici cerco un vostro pare per mia sorella incinta al settimo mese la gravidanza procede bene,ma le analisi del sangue in questi ultimi mesi son strani.globuli bianchi 10.00-globuli rossi 3.66- emoglobina 10.00.premetto che lei geneticamente ha sempre avuto i globuli bianchi sui 8.00 ma non di piu.il suo ginecologo rassicura che e' tutto normale in gravidanza le ha prescritto acido folico, multicentrum vitamine e ferro da bere ma in due mesi ivalori peggiorano.lei mangia carne,pesce legumi come consigliato dal ginecologo.ma noi siamo preoccupati ha un dente devitalizzato che gli ha provocade la formazione di pus ma purtroppo il dentista in questo caso non puo intervenire.vi chiedo un consigli. e se con questi valori puo' correre un rischio al momento del parto? grazie mille..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I consigli e le terapie prescritte dal ginecologo per lo stato anemico sono corrette. Non c'e' da preoccuparsi (e' normale in gravidanza)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"