Il referto degli esami del sangue

Buongiorno,

Sono alla 76esima settimana di gravidanza e ho ritirato il referto degli esami del sangue.
Tutti i valori sono fuori range.
La mia ginecologa non è rintracciabile per tutta la prossima settimana.
Per favore potreste dirmi un Vostro parere sull'esito del referto, nell'attesa si sentire tra 1 settimana la mia ginecologa?
Sono un pò preoccupata.

Dettaglio esito valori di riferimento
LEOCITI ------->12,9----------------------MIGL/MM (4.00.10.0)
ERITROCITI----->3,6-----------------------MIGL/MM (4.0-5.5)
EMOGLOBINA----->10.2----------------------G/DL (11,5-17,4)
EMATOCRITO----->32,5----------------------% (36.0-54,0)
VOLUME MEDIO ERITROCITI--> 90--------------FENTOLITRI ( 76-99)
CONC.MEDIA EMOGLOBINA----- 31,4------------G/DL (32.0-36.0)
NEUTROFILI-----------------76,6------------%(40-75,0)
EOSINOFILI---------------- 0,6 ------------%(1.0-8.0)
LINFOCITI------------------17.3-------------%(20.0-50.0)
FERRO SIERICO------------- 41--------------- MCG/DL (49-151)
TRANSFERRINA TOTALE------- 428-------------- MG/DL (200-400)

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, si tratta di esami normali per la gravidanza. Risultano aumentati i globuli bianchi (ma e' normale in gravidanza) ed una leggera anemia con riduzione dei globuli rossi ed emoglobina (anche questo normale in gravidanza). Integri con una alimentazione ricca in ferro e poi sentirà la sua ginecologa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"