Risultati bi test

Gentili Dottori,
hi ritirato i risultati del bi test che mi lasciano qualche perplessità.
Vi invio i dati:
DUM 14/7/2009
ETA:31.8
DBP 16,5 MM
CRL 55MM
EPOCA DI AMENORREA 12+1
EPOCA DI GESTAZIONE 12+1
sVILUPPO FETALE REGOLARE CORRISPONDENTE A 12 +1
TRASLUCENZA NUCALE 0,9 MM MOM 0,62

RISULTATO DELLO SCREENING:NEGATIVO
RISCHIO TRISONOMIA 21 PER ETA : 1:486
RISCHIO DOPO SCREENING 1:504 INFERIORE AL CUT OFF
RISCHIO TRISONOMIA 18 1:10000

La mia perplessità sta nel fatto che l'indice si rischio PER SINDROME DI DOWN se pur superiore lo è di poco,mentre nella mia precedente gravidanza era molto molto più alto.
Mi hanno comunque detto che l'importante è che il test sia negativo ma io ho questo dubbio e spero che voi possiate aiutarmi in questo.
Cordiali Saluti

[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Si parla di trisomia e non di trisonomia....
E' vero il test è negativo ma comunque il valore segnala un rischio intermedio. A lei la scelta se accontentarsi di questo valore o fare approfondimenti (amniocentesi).
Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it