Un bimbo,ma il test ha dato esito negativo

Buonasera,ho 34 anni e nel mese di agosto ho subito un raschiamento per un aborto interno alla 6 settimana. A settembre ho avuto un ciclo strano,quasi "diluito";il 1°di ottobre mi è arrivato nuovamente il ciclo, durato 3giorni(premetto che il ciclo mi dura sempre 3/4giorni)Nei giorni 7-9 e 10 abbiamo avuto rapporti non protetti in quanto cerchiamo un bimbo,ma il test ha dato esito negativo.
Adesso a distanza di 24 giorni dal ciclo, ho delle fitte nella parte bassa del ventre(non all'ovaio),delle leggere perdite marroncine,inodori e il seno gonfio,ma niente a che fare con i soliti dolori premestruali. E' possibile che il test sia sbagliato? Dopo quanti giorni dal rapporto è affidabile il test comprato in farmacia?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione datami.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test eseguito sul sangue (betaHCG) puo' risultare positivo almeno 15gg dopo il rapporto.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"