Una volta fatto il test

caro dottore spero che lei mi possa essere di aiuto.
ho avuto l'ultimo ciclo il 4 di questo mese ed oggi siamo il 25 ...inteoria il ciclo dovrebbe ritornare tra il 29 e 1 ...pero' adesso sento dei dolori alle ovaie come quando deve arrivare il ciclo.
ho molta paura che il dolore invece sia dovuto ad un inizio di gravidanza , è possibile questo??
premetto che due giorni fà avevo il muco come quello delle chiare d' uova ...mentre adesso è bianco e granuloso (come la ricotta)
(qualche informazione su di me ...23 anni , ho un ciclo con una frequenza che varia da 25 a 28 giorni e dura dai 4 ai 6 giorni )
gia' che ci sono volevo chiederle se è possibile che una volta fatto il test di gravidanza che è risultato negativo , lo stesso tesT a distanza di 20 minuti compaia una sottile e legera linea nella parte che indica che il test è positivo...è da rifare????
la ringrazio molto per la sua attenzione.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il test ha dato un risultato dubbio e' da rifare.
I doloretti possono essere sintomi premestruali, attenda con calma.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
caro dottore la ringrazio mille per la sua attenzione...io il test di gravidanza lo rifatto ...sempre la stessa cosa subito negativo con una linea bella marcata...dopo 10 minuti una linea leggerissima quasi non vesibile che indica che il test è positivo...il test è positivo o negativo????
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
A questo punto sarebbe opportuno eseguire il dosaggio delle betaHCG sul sangue
Saluti