Ho fatto degli analisi del sangue

dottore sono incinta in 16 settimane.ho fatto degli analisi del sangue.vorrei sapere se il io risultato della toxoplasma gonii e normale oppure no
toxoplasma gondii
(chemiluminescenza)
ricerca degli anticorpi IgG: NEGATIVA
ricerca degli anticorpiIgM: NEGATIVA
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
non risulta immunizzata per la Toxoplasmosi pertanto deve evitare carni poco cotte,lavare bene le verdure,fare giardinaggio con i guanti,evitare di lavare le lettiere dei gatti,evitare gli insaccati.
Ripetere ogni mese la valutazione delle IgM e IgG specifiche della toxo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI