Un pò preoccupato mi ha detto

Salve,
io ho avuto l'ultimo ciclo il 9/9/2009.....il 23 credo di aver ovulato ed il 7 non è arrivato il ciclo..... l'11 ho fatto il 1° test: positivo (con indicatore di concepimento 2-3 settimane).... poi lunedì 12 ho fatto le beta hcg e risultavano essere 539.....il mio ginecoloogo telefonicamente mi fa gli auguri e mi conferma l'appuntamento per lunedì 19...... io essendo amica di un'ostetrica dell'ospedale.............sono andata il 15 a fare la prima eco... e da quella esterna non ha riscontrato nulla....quindi mi ha fatto la transavaginale...ed ha riscontrato una camera gestazionale di soli 3,5 mm si è un pò preoccupato mi ha detto di ripetere le beta.....
io stamattina le ho ripetute e sono in attesa di risultati.
lei cosa ne pensa???
sono molto molto in ansia...è la mia prima gravidanza ed ho tanta tanta paura!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si trova alla 5 sett. E' ancora presto per vedere l'embrione. E' già positivo vedere la camera gestazionale. L'embrione ed il battito si evidenziano alla 6 sett circa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Marcello Sergio,
ho appena ritirato le beta 5511.
cosa ne pensa?????????
grazie ancora ;-)
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Bene!sono cresciute abbastanza
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Gent.le Dottore,
stamattina ho fatto una nuova ecografia......sono a 5 settimane + 5.......
la camera gestazionale è cresciuta.... si vede il sacco vitellino e l'embrione è 2mm....
il battito non si è sentito...
trova che sia normale??
grazie mille anticipatamente!!
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale. Di solito l'attività cardiaca si vede alla 6 sett circa con una ecografia transvaginale.
Attendo buone nuove!
Saluti