Una gravidanza normale sto notando che la mia vista, premetto che ho portato sempre gli

Vi spiego in poche parole il mio problema: Dopo una gravidanza normale sto notando che la mia vista, premetto che ho portato sempre gli occhiali,durante il giorno non è sempre uguale. Dopo una visita dall'oculista mi è stato riscontrato un peggioramento dell'astigmatisco e mi ha fatto fare le lenti ad un occhio con astigmatismo a 160 gradi l'altro molto ma molto di meno. Fatti gli occhiali il risultato, molto strano ma nessuno mi da una spiegazione logica, è che la sera dalle 18e30 fino alla 21 ci vedo bene con queste lenti, la mattima quando mi alzo ci vedo bene con gli occhiali che avevo prima con un leggero astigmatismo, ma dopo un'ora non ci vedo più cioè vedo sfumato con bagliori!! L'oculista mi dice che devo abituarmi agli occhiali non c'è nessun problema ma come faccio se la mattina con le lenti nuovenon ci vedo proprio??
Io ho un problema di scoliosi potrebbe essere quello?
grazie per l'eventuale risposta e se possibile avere uno specialista su Roma così vedo di fare un altro controllo.
Grazie ancora.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
deve fare una visita oculistica in CICLOPLEGIA TOTALE!!
Un caro saluto