La gravidanza il mio problema è peggiorato,e adesso vorrei rifare dei controlli

gentilissimi dottori
sono una ragazza di 28 anni e dall'età di 1 anno porto gli occhiali per correggere lo strabismo,sono stata curata dal prof. Moro, che da padova scendeva in sicilia. All'età di 18 anni abbiamo fatto l'ultimo controllo con relative visite ortottiche ed è arrivato alla conclusione che lo strabismo era ormai corretto e non era il caso di operarmi. Durante la gravidanza il mio problema è peggiorato,e adesso vorrei rifare dei controlli per sistemare di nuovo la mia situazione.Qualcuno di voi visita pure in sicilia, o potrbbe indirizzarmi un collega di cui posso fidarmi per il mio problema?
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dottor ANTONINO PIOPPO A PALERMO

dottor ANTONELLO RAPISARDA A CATANIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie mille professore, sinceramente ho letto tanto i suoi pareri,e mi ispira tanta fiducia, perche io con questo problema ,in seguito ad una brutta esperienza ho paura a fidarmi, e sono molto tentata a venire da lei a milano.
Nel frattempo la ringrazio per la sua attenzione
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se viene a Milano
sarà un piacere conoscerla
anche perchè mio nonno era di Palermo...