Vedere luccicchii nel campo visivo

buonasera...volevo richiedere nuovamente un consulto...purtroppo da un po' di mesi ho diversi sintomi ke nn mi fanno vivere serenamente...spasmi alla laringe,vertigini,e un disturbo visivo molto fastidioso...ho fatto varie visite,dal neurologo,otorino anke oculista due mesi fa ma nn hanno trovato niente..le volevo spiegare il disturbo visivo visto ke e' il suo campo xche mi sto preoccupando un po'...allora quando sto nei posti dove ci sta tanta luce,oppure anke guradando semplcemte un muro bianco,un pavimento,o anke il computer io vedo delle mosche volanti e quelle mi hanno detto ke possono essere miodpsie e ok...ma la cosa ke piu' mi preoccupa e ke sta peggiorando e' ke quando esco e guardo al cielo vedo sopra tanti anzi milioni di cerchietti boanchi ke si muovono molto veloce e ke luccicano, ma sono veramente tanti e quelli nn rientrano nelle miodpsie...li vedo solo dove appunto ci sta piu' luce...sono molto preoccupata xche stanno aumentando sempre di piu'...due mesi fa fatta vis oculistica piu' campo visivo negativo..cosa potrebbero essere???io sono anke al settimo mese di gravidanza...spero in una vostra risposta...cordiali saluti....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se e' al settimo mese di gravidanza puo' essere normale,
controlli la pressione arteriosa e beva acqua

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013