Potrei essere incinta?rapporti non protetti ma...

Buona sera..mi sento molto ansiosa al pensiero di una possibile gravidanza.Ho 19 anni,non l'avevo mai presa in considerazione poichè io e il mio uomo non abbiamo mai usato il profilatico ne altro però lui dice che non raggiunge mai l'orgasmo.é capitato che stesse per venire e continuava ancora un po ma poi si toglieva e non veniva lo stesso..quindi non ci siamo mai preocupati lo stesso.Io prendevo mesi fa la pillola per regolarizzare il ciclo e facendo cosi avevo la data precisa.da due mesi ho interrotto.il primo mese è andato tutto bene,mi pare con un ritardo di 3 giorni...stavolta però il ritardo è di 7 giorni!...ho notato che è aumentato il muco vaginale,quello bianco...ne ho moltissimo e me ne esce tanto durante i rapporti e non solo.Settimane prima sentivo i 'sintomi mestruali' ..i dolorini,i capezzoli che facevano male e diventavano i cerchi marroni e raggrinziti e i brufoli che mi escono sempre prima del ciclo.senza contare la voglia di zuccheri.Questi sintomi mi stanno svanendo come se lo 'evessi avuto il ciclo' ma non è cosi.Inoltre ho notato che alcuni denti sono sempre sporchi di sangue sopra,ma non ci avevo mai badato..poi ho letto che potrebbe essere un 'sintomo su internet'..avevo anche dolori alla caviglia,insonnia pazzesca e nervoso piu del solito prima ancora di avere il ritardo quindi penso sia incondizionato dalla mia ansia.Oggi ho fatto un po di movimento fisico e tra lo stomaco e la pancia mi sentivo affaticatissima e non ho potuto fare un granchè.penso di aver detto tutto.ringrazio di cuore chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo che, con un ritardo di 7gg se i suoi cicli sono regolari, debba eseguire un test di gravidanza (betaHCG) per togliere qualsiasi dubbio ed eventualmente tranquillizzarsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"