Rapporti dopo mef

Gentilissimi dottori avrei bisogno di un consiglio, circa 20 giorni fa ho avuto una mef alla 19 settimana, ho letto che per riprovarci bisogna aspettare almeno 3 mesi ma io sinceramente non riesco. Ho avuto perdite per 15 giorni ora sembra stiano finendo, ho avuto anche due rapporti non protetti perchè il mio più grande desiderio è vedere il più presto possibile un test di gravidanza positivo, che rischi corro riprovando da adesso senza aspettare i 3 mesi consigliati? Il mio ginecologo non mi ha dato indicazioni e io in quel momento non avevo nemmeno voglia di pensare ad un altra gravidanza, andrò al controllo il primo di ottobre.
grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non le dico di aspettare 3 mesi, ma almeno la visita di controllo per vedere se l'utero sta involvendo normalmente aspetterei

Dr. Maurizio Di Felice