Il liquido pre - eiaculatorio

Gentile dottore,
vorrei far presente quello che è successo domenica 12 giugno a me e al mio ragazzo: io mi trovavo al diciannovesimo giorno del ciclo e durante il rapporto il profilattico si è rotto. Lui si è subito accorto della rottura e nonostante ciò abbiamo interrotto, premetto che lui non aveva eiaculato, ma era presente nel condom soltanto il liquido pre - eiaculatorio. Oggi ho trovato al mio interno un pezzetto del preservativo rotto, ma credo che questo particolare non abbia molta importanza. La mia preoccupazione è tanta perché non vorrei incorrere in una gravidanza indesiderata. La prego di rispondermi al più presto.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' una delle indicazioni alla contraccezione d'emergenza(pillola del giorno dopo), nel dubbio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI