20 anni e da circa 7 anni soffro di caduta dei capelli

salve sono una ragazza di 20 anni e da circa 7 anni soffro di caduta dei capelli. Siccome mediante ecografia mi hanno diagnosticato delle ovaie micropolicistiche l'endocrinologo mi ha consigliato di prendere la pillola anticoncezionale...prendo securgin però ho notato un incremento notevole della caduta dei miei capelli...negli anni passati prendevo milvane sempre sotto consiglio del dottore e ho avuto lo stesso incremento...possibile che la pillola anticoncezionale mi faccia cadere più capelli? Vi prego rispondete devo togliermi questo dubbio..grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
esiste la pillola contenente clormadinone che presenta indicazioni per circostanze e problemi come il suo, chieda al suo ginecologo per eventuale prescrizione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"