Strano odore e prurito del pene

Salve dottore, ho 18 anni: faccio sesso con la mia ragazza spesso senza preservativo, lei da 1 mese ha uno strano odore alla vagina molto forte, il suo medico gli ha prescritto meclon ovuli, anche io da una settimana accuso un innaturale odore al pene che non penso riguardi la mia igiene che è sempre stata ottima; altri sintomi sono:
- prurito nella zona sotto la corona del glande (non continuo, a momenti),
- piccoli puntini bianchi sulla corona del glande (se già c'erano non me ne sono mai accorto)
- pelle del glande più appiccicosa del solito (lo scoprimento è lento e sembra che la pelle sia leggermente appiccicata al glande)
- la parte superiore del glande, compresa la parte piu scura intorno al buco si è schiarita.

sono andato da un urologo e non mi ha diagnosticato nessun problema visibile a occhio nudo, mi ha consigliato di fare un tampone uretrale che ho gia prenotato ma farò tra il 30 giugno (prima non era possibile), nel frattempo vorrei un suo parere al riguardo.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, potrebbe esserre un infezione o una micosi, ovviamnete va fatto il tampone uretrale che alla sua partner

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Si puo trattare di Gardnerella?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
da quì è impossibile dire di che si tratta