Linfociti bassi in gravidanza

Salve,
sono incinta da 3 settimane (da Bhcg).
Ho effettuato prime analisi del sangue ed è risultato tutto nella norma fatta eccezione per i LINFOCITI 18.8 (su 20-45).
Devo preoccuparmi di eventuali malattie al sistema immunitario o nei primi mesi è del tutto normale? In internet sembra che ogni puntino è una malattia terminale differente.
Sono alla mia prima esperienza e mi preoccupo anche per le vampate di calore notturno e per l’eccessiva sudorazione che mi conducono all’insonnia...davvero tutta colpa degli ormoni o c'è legame?
Grazie grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente non si deve preoccupare , è una variazione minima e non significativa, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi