Klaira

Buon giorno,
il mese scorso sono passata da Jasminelle a Klaira e come da indicazioni del mio ginecologo ho iniziato la nuova pillola il primo giorno di ciclo.
Ad oggi dopo la 4^ pillola del secondo blister di Kalira non ho ancora il ciclo, e' normale o devo sospettare una gravidanza?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
può essere normale.La perdita ematica può comparire nei prossimi giorni.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la rapidita' di risposta e l'efficacia del servizio che questo sito offre.

Grazie saluti