Post intervento prk

Buongiorno, mi sono sottoposta all'intervento PRK ad entrambi gli occhi il 13/10/09. La mia miopia era di -4,25 dx e -3.75 sx.
Ora che è passato più di un mese (durante il quale ho sempre visto appannato), mi trovo la mattina a vedere quasi perfetto ma col passare delle ore la vista ancora si annebbia a guardare da vicino. All'ultimo controllo (fatto di mattina) settimana scorsa mi hanno detto che i parametri sono corretti, che il visus è di 9/10 e che devo solo aver pazianza, in quanto nel centro della mia pupilla c'è ancora la riga della ricostruzione dell'epitelio. Vorrei la certezza che è normale visto che è passato del tempo e poi degli amici mi hanno fatto notare che la sera le pupille mi si dilatano tantissimo, al punto che la gente mi chiede come mai ho gli occhi neri...!posso stare tranquilla? Posso riprendere a truccarmi e ad andare in palestra? L'oculista mi ha detto che posso riprendere la vita normale ma onestamente i miei occhi non sono ancora a posto e a muoverli a volte sento ancora fastidio, come se avessi qualcosa all'interno. Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che un ritardo di cicatrizzazione e' normale,
per ora segua tutte le indicazioni del suo medico oculista...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla ci ricontatti quando desidera