Prk con tissue saving

Buongiorno,

ieri dopo l'ennesimo controllo l'oculista ha confermato che la mia cornea, dopo aver "subito" l'impronta da utilizzo di lac è tornata alla normalità e quindi sono idonea ad un'operazione laser. La mia miopia è di -8 e mi è stata consigliata la tecnica prk con tissue saving, non tanto perchè avessi una cornea sottile ma visto il grado elevato di miopia.
L'unico piccolo inconveniente è che mi dovrò sottoporre con un mese di anticipo ad un piccolo barrage alla retina all'occhio destro ore 7 perchè dalla visita la zona risulta un po' "tirata" e quindi per prevenire futuri problemi è meglio intervenire in questo modo. Vorrei avere un parere da voi circa la situazione. Grazie mille.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
è stata ben consigliata!