L'operazione laser per la miopia

Buonasera, volevo delle informazioni riguardo l'operazione laser per la miopia.
Sono una ragazza di 28 anni, impiegata, miope dai tempi delle elementari.
Ad oggi le mie diottrie sono circa -6 a sx e -7 a dx.
Nel giro di 2 anni ho già cambiato le lenti 2 volte e adesso sono quasi pronta per il terzo cambio.
Alterno molto spesso occhiali e lenti a contatto, solo che ultimamente le lenti a contatto mi creano quasi sempre un gran mal di testa.
Di norma, quanto costa un'operazione? L'operazione è mutuabile? Se sì, quali caratteristiche deve avere un paziente?
In quali centri ci si può sottoporre all'operazione?
Grazie!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l' operazione non e' a carico SSN
per i centri vada su
www.zyoptix.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013