Laser a femtosecondi

buongiorno ho 46 anni sono stato operato agli occhi alcuni anni fa con il metodo lasik.
dato la miopia elevata non è stato possibile correggerla interamente - vorrei sapere se é possibile con il laser a femtosecondi correggerla definitivamente.
Sopratutto vorrei sapere se con questo metodo potro vedere i 10 decimi in quanto oggi, nonostante l'uso di occhiali, la mia vista non é superiore ai 6 decimi per ogni occhio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
il massimo che si può ottenere da una correzione,non è correlato allo strumento che si usa per ottenerla,ma alla capacità reattiva anatomofunzionale dell'occhio!!
Quello che si può correggere non una ESATTA CORREZIONE refrattiva quello si può ottenere con gli interventi!
Il LASER FEMTOSECOND nelle sue versioni INTRALASE e LDV è uno strumento con cui e' possibile essere trattati mediante la nuova tecnica INTRALASIK, che consente di avere i vantaggi della LASIK (indolore e con un recupero della vista in sole 24 ore) evitandone pero' i rischi derivanti dall'uso del microcheratomo a lama. Il flap corneale viene infatti creato attraverso l'utilizzo della luce Laser.
La correzione,ovviamente con questa metodica o con qualsiasi altra,è ovviamente sub iudice alla residuo di corregibilità anatomofunzionale dell'occhio da trattare!!
Un caro saluto