Il costo dell'operazione, se è consigliabile farla

Salve!
ho 35 anni e da molto tempo faccio uso di lenti a contatto visto che ho una forte miopia (5.50 al destro e 6 al sinistro); in questi ultimi anni ho purtroppo dovuto curare una brutta cheratite puntata recidiva e molte congiuntiviti a tal punto che ho paura ad usare le lenti a contatto.
Ho qundi pensato di sottopormi al laser ma vorrei sapere se la fragilità dei miei occhi potrebbe comprometterne il risultato, se il fatto che per lavoro studio molto e sto molte ore davanti al pc potrebbe creare problemi, e il costo dell'operazione, se è consigliabile farla in ospedale o da un privato.
La ringrazio anticipatamente dei suoi preziosi consigli.
Marzia
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima Marzia,
purtroppo l'interessamento corneale da herpes con reliquati è una controindicazione al laser!
Mi mani gli esami di diagnostica strumentale corneale effttuati!
Un caro saluto